Magic Jungle, successo al Rimini Wellness con “Hiitthebeat”

Tra i tantissimi atleti ed istruttori presenti alla fiera di Rimini Wellness terminata il 4 giugno scorso, spicca la coppia composta dai pontini Giulia Mastrogiacomo 33 anni e Marco Ugolini 32 anni.

I due giovani insegnanti di danza e fitness della Magic Jungle di via Isonzo 172 a Latina affiliata Opes, hanno infatti presentato sul palco del padiglione C3, la “Hiitthebeat”, nuova disciplina del fitness che i ragazzi stessi hanno portato in Italia da qualche anno.

Dopo la formazione avvenuta in Germania, con il loro coach Peter, Giulia e Marco sono diventati a loro volta formatori di nuovi trainer di questa disciplina riconosciuta anche dal Coni.

“Il nostro obiettivo è far conoscere hiitthebeat in tutta Italia – commentano – Siamo partiti dalla nostra città Latina e già è conosciuta tra Bari, Brinidisi, Ischia, Padova, Milano, Rimini, Pesaro, Alghero, Roma. Hiitthebeat è un allenamento funzionale a tempo di musica, con vari esercizi a corpo libero ad alta intensità cardiaca adatti per tutte le età”.

Per maggiori informazioni Giulia 3277365472 Marco 320 938 7267.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLatina, ancora un incendio all’ Hotel De La Ville Central
Articolo successivoLatina, estorsione in carcere: rinviati a giudizio
Laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, con un master in organizzazione e sviluppo del capitale umano in ambito internazionale, da anni si occupa di comunicazione. Nel 2014 è referente di progetto presso l'ufficio stampa del Comune di Latina. Dal 2015 cura la promozione sportiva, manifestazioni, organizzazione eventi e ufficio stampa. Adora scrivere, specializzata nella gestione delle piattaforme digitali e social, sviluppa la sua creatività anche in ambito grafico.