“Felicità tour” fa tappa ad Aprilia: Alessandro Siani al teatro Europa il prossimo 14 dicembre. Biglietti in vendita da oggi.
L’attore e comico partenopeo torna in scena con un monologo dal vivo, dopo la parentesi dello spettacolo corale “Il principe abusivo” a teatro con Christian De Sica. In questo viaggio nella sua vita artistica, Siani sarà accompagnato dal maestro e compositore Umberto Scipione che dal vivo suonerà e segnerà le tappe cinematografiche della sua carriera da “Benvenuti al Sud” passando per “Il Principe Abusivo” e “Si Accettano Miracoli” per concludersi con “Mister Felicità”. Il nuovo spettacolo sarà anche l’occasione per poter raccontare il dietro le quinte dei suoi film, ma anche l’opportunità per poter parlare delle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, delle nuove tendenze religiose.
Lo spettacolo in calendario per il 14 dicembre, con orario d’inizio alle 21, nasce da una collaborazione per la stagione 2019/2020 tra Ventidieci e il direttore artistico del Teatro Europa, Bruno Iorillo.
I biglietti sono in vendita da oggi, 18 settembre, su ticketone.it. Per info: 0773/ 414521– www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it; http://www.facebook.com/ventidiecisrl; Twitter: @Ventidieci2010