Latinacorriere.it dopo un anno cambia ancora veste e professionalità

Latinacorriere.it si prepara ad una nuova avventura.

Da oggi Rita Cammarone non sarà più parte, per una sua scelta personale, della redazione del nostro quotidiano.

A Rita va il ringraziamento per aver svolto sino all’ultimo giorno, in modo egregio, il suo lavoro con la professionalità che l’ha sempre contraddistinta e caratterizzata.

Poco più di un anno fa abbiamo ampliato i nostri progetti editoriali scegliendo di acquisire, dopo il consolidamento di Latinaquotidiano.it, Latinacorriere.it

Una scelta mirata, voluta, che ci ha visti protagonisti di investimenti importanti che hanno dato una nuova grafica al quotidiano capace di rispecchiare la nuova linea editoriale nei contenuti, negli obiettivi e nell’informazione ai nostri lettori.

In questi mesi i risultati si sono visti e sono stati rilevanti dimostrando che Latinacorriere.it, è stato in grado di rinnovarsi, espandersi, trasformarsi in meglio uscendo dalla staticità a cui sembrava essere condannato.

Oggi questo rinnovamento continua più forte che mai.

I cambiamenti sono uno stimolo a fare di più e sempre meglio su un percorso, che sotto la nostra guida editoriale, intende consolidarsi in una fetta di mercato che guarda soprattutto alla cronaca ma anche all’economia, al sociale, alla cultura e alla politica che resta il nostro settore di punta.

Perché siamo certi che Latinacorriere.it abbia un grande futuro ancora tutto da scrivere.

Per questo siamo decisi ad ampliare la redazione con nuove professionalità, giovani, con voglia di scrivere e raccontare con l’umiltà e la dedizione che questo lavoro impone.

Vogliamo essere quella scuola in cui i talenti possano trovare e fare propri gli strumenti di un lavoro ogni giorno più difficile, che richiede sacrifici a cui non tutti sono disposti.

Vogliamo creare una squadra che creda che ogni ostacolo esiste solo per essere superato e che pone la passione sopra ogni altro elemento.

Da oggi si inizia a scrivere una nuova pagina con l’entusiasmo di sempre, lo spirito rinnovato e l’impegno di compiere, con ogni articolo, un passo nel futuro del buon giornalismo.

Latinacorriere.it è una sfida entusiasmante, un work in progress, un prodotto editoriale che sarà soggetto a nuovi mutamenti mirati esclusivamente a migliorarne l’offerta, i contenuti e le professionalità che lo contraddistinguono.

Non siamo abituati, e non intendiamo farlo mai, ad accontentarci.

Il meglio deve ancora venire.