Saranno disponibili da lunedì, presso il front office dell’Ufficio Mobilità del Comune di Latina, i contrassegni per la fruizione dei parcheggi riservati per i residenti.
I residenti di via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti, della zona pub quindi, potranno ritirare i contrassegni per i parcheggi riservati.
Con l’ordinanza del 23 giugno 2020 è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli – eccetto autorizzati, mezzi di soccorso e forze dell’ordine – in via Lago Ascianghi, via Neghelli e via Cesare Battisti (nel tratto compreso tra Corso della Repubblica e Corso Matteotti) dalle 21 all’1.30 dei giorni di venerdì, sabato e domenica fino al 3 agosto 2020. Lo stesso provvedimento ha inoltre istituito 30 stalli all’interno del parcheggio compreso tra via Neghelli e viale XXIV Maggio riservati ai residenti di via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti a partire dalle 20 sempre nei giorni di venerdì, sabato e domenica fino al 3 agosto 2020.
I residenti interessati, muniti di foglio di circolazione del proprio veicolo, possono dunque ritirare i contrassegni per la fruizione dei parcheggi presso il front office dell’Ufficio Mobilità di via Cervone n. 2 (stazione autolinee), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.