Oltre 40 mila persone hanno gustato le specialità italiane ed internazionali preparate dai tanti eccellenti chef di street food, presenti in questa tappa, che dopo diversi anni sono tornati nella città pontina. Sono arrivate persone da tutta la provincia, la manifestazione è stata una grande festa, il pubblico ha potuto gustare fra le altre: la paella, la cinta senese, gli hamburger di Fassona e di Chianina, il kurtos ungherse, la cucina messicana, gli arrosticini,
la pasta mantecata, i supplì, la cucina argentina, i donuts americani, la cucina siciliana, il pesce fritto, il panuozzo di Gragnano, le bombette di Petriglia, il caciocavallo impiccato. Erano anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei come oltre a quelli internazionali e vari cocktail.
La tappa di Latina oltre che aver avuto un grandissimo successo data l’affluenza, ha valorizzato tutto il territorio pontino, ringraziamo l’Amministrazione Comunale per l’accoglienza ed il sostegno.
Contemporaneamente a Latina, nello stesso week end la manifestazione è stata a Figline Valdarno, a Roma, a Montecchio Maggiore e Trento.
L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e quest’anno conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.
Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.