Il Tar ha dichiarato improcedibile il ricorso presentato contro il Comune di Latina Servizio Decoro, UOC Strade e Manutenzioni e Servizio Gare Appalti e Contratti da una società partecipante alla gara per l’aggiudicazione del Lotto 1 nell’ambito dell’Accordo quadro per interventi di manutenzione delle strade comunali con servizio di pronto intervento.
“Ancora una volta – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici, Emilio Ranieri – abbiamo la certezza di aver operato in maniera corretta in una procedura così importante. Ora potremo procedere a utilizzare tutti i fondi del Lotto 1, complessivamente pari a 2 milioni e 300mila euro, grazie ai quali daremo continuità al pronto intervento e proseguiremo con il programma di manutenzione straordinaria per Latina e i Borghi.
L’operazione di messa in sicurezza di Strada della Rosa, che presto riapriremo al traffico, è un esempio di ciò che accadrà in altre arterie del capoluogo, con interventi importanti e cantieri che partiranno già dalle prossime settimane”.