Con ordinanza 261, emessa oggi dal servizio Attività produttive del Comune di Latina, cessa l’attività danzante del Barakka Beach Club.
Nel provvedimento si legge che la società titolare dell’esercizio commerciale del lungomare ha chiesto, il 5 aprile 2019, l’autorizzazione di licenza per “piccoli trattenimenti o spettacoli senza ballo complementari all’esercizio dell’attività di somministrazione all’esterno/interno del pubblico esercizio” e che il servizio Ambiente dell’ente a tutt’oggi non ha rilasciato la prescritta autorizzazione per “attività rumorosa temporanea”.
A seguito di un controllo, eseguito il 13 agosto scorso, il comando della Polizia Locale ha emesso un provvedimento di diffida all’esercizio di ogni attività di discoteca o assimilabile in
assenza di autorizzazioni e la cessazione immediata di ogni tipo di attività non autorizzata.
Ma la musica al lido è proseguita. E il 23 agosto la Polizia Locale ha accertato lo svolgimento di una festa danzante, in assenza di autorizzazioni e in spregio alla precedente diffida.
Dunque, l’ordinanza di oggi, a firma della dirigente Grazia De Simone, di cessazione immediata dell’attività di discoteca – trattenimento danzante presso pubblico
esercizio commerciale “ Barakka Beach Club”. Fine della musica.