La Banca Monte dei Paschi di Siena ha inaugurato un nuovo bancomat presso l’Icot di Latina, l’Istituto Chirurgico Ortopedico Traumatologico con decennale esperienza nella cura, riabilitazione e ricerca delle patologie dell’apparato osteoarticolare con annessa attività di chirurgia e riabilitazione.
Presenti per l’occasione Serafina Palopoli, general manager dell’area Centro e Sardegna di Banca Mps, Paolo Pandolfi, area manager della direzione territoriale Roma Sud-Latina di BMps, Emmanuel Miraglia, presidente del Gruppo Giomi spa, e Roberto Ciceroni, direttore amministrativo dell’Icot.
L’ATM è stato posizionato nell’atrio d’ingresso dell’ospedale ed offrirà un servizio continuo e sicuro ai dipendenti e agli utenti del complesso ospedaliero dell’Icot, che ospita anche la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza di Roma Polo Pontino.
“L’iniziativa – fanno sapere dall’istituto di credito – si inserisce nell’ambito delle attività a favore dello sviluppo dell’economia locale e conferma l’impegno di Monte dei Paschi nel rafforzare il rapporto con territori rilevanti, come Latina, dove la Banca è presente da sempre con la professionalità e la determinazione delle sue strutture”.