Prendono il via tra pochissimi giorni, tutti gli eventi gratuiti di OpenHub di Latina, che andranno in scena durante il mese di Marzo.
“TerritoRInnovatrici”: il 20 marzo, alle ore 10.00, in Via Tiberio 32 a Latina ci sarà una non-conferenza in cui alcune imprenditrici raccontano la loro visione del territorio a chi vorrebbe diventare imprenditor* o a chi è curios* di guardare il territorio con occhi nuovi. L’evento è in collaborazione con Centro Donna Lilith.
Faranno da relatrici: Franca Battista, “Terre dei principi” agriturismo bistrot di Sermoneta Bassiano; Nunzia Russo, titolare “Casa famiglia Ethos” di Roccagorga; Anna Giorgi, presidente uscente dell’istituto comprensivo “Pacifici De Magistris” di Sezze; Francesca Innocenti, presidente Centro donna Lilith; Ilaria Sabatini, associazione “Tre mamme per amiche”.
“Parliamoci Chiaro”: il 21 marzo, alle ore 15.30, in Via Tiberio 32 a Latina, l’incontro dedicato all’iscrizione della nuova cittadinanza al CPIA9 (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) per iniziare il precorso di studio della lingua italiana. Portare documento di identità, permesso di soggiorno e codice fiscale.
“diSEGNI senza Di – Esposizione a cura dell’arte terapeuta Sabrina Viola”: il 25 marzo con l’inaugurazione alle ore 17.00, in Via Tiberio 32 a Latina.
“diSEGNI senza DI” Accoglie le opere dell’omonimo laboratorio di arteterapia realizzato con il sostegno e l’entusiasmo di Fondazione Irene ETS. A cura dell’arte terapeuta Sabrina Viola.
“Scarabocchiare è un atto creativo spontaneo, che determina l’innata necessità umana di comunicare con se stessi e con gli altri. Viani anche tu a lasciare il segno!”
E’ richiesta la prenotazione tramite numero verde 800985099 o mail latina@openhublazio.it