Sarà un vero e proprio “battesimo” quello che attende Andrea “Ciccio” Esposito nella giornata di domani. L’ormai ex difensore di Lecce, Catania, e ovviamente Latina, si è ritirato dal calcio giocato nella sua ultima stagione da capitano della maglia nerazzurra, per abbracciare mister Di Donato e il suo progetto tecnico in qualità di collaboratore.
Domani, a causa dell’espulsione del mister abruzzese nell’ultima gara contro il Cerignola, “Ciccio” sarà chiamato a dirigere i suoi ex compagni da una posizione privilegiata.
Questa la sua emozione in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro:
“La sfida di domani per noi ha un valore importante, ci teniamo a far bene contro una squadra attrezzata come la Virtus Francavilla”. Sulla sconfitta con il Cerignola – “Abbiamo provato a raddrizzarla più volte, e ci siamo andati vicino. Abbiamo giocato il secondo tempo con voglia e nel modo giusto, è venuto a mancare l’episodio a nostro favore.
Domani Esposito siederà per la prima volta su una panchina in qualità di allenatore e in conferenza non ha nascosto l’emozione – “Sarà un emozione raddoppiata farlo a Latina, dedico questo traguardo alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto”. Infine un focus sulla gara di domani – “Dovremmo stare attenti, siamo tutti arruolabili ed è fondamentale poter contare su tutti gli elementi a disposizione”