Un fiume di solidarietà e di vicinanza alla famiglia della consigliera comunale Maria Grazia Ciolfi, vittima nei giorni scorsi di un attentato incendiario che fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi se non quelle che ti segnano dentro.
Mentre le indagini vanno avanti, con buoni risvolti, dal momento che i carabinieri sono riusciti ad estrapolare un’immagine utile a risalire all’uomo che nottetempo si è aggirato attorno all’abitazione della consigliera, dove è stato appiccato il fuoco all’automobile di famiglia, la consigliera sente il bisogno di ringraziare per la solidarietà ricevuta.
“A nome mio e della mia famiglia – scrive in una nota – vorrei ringraziare tutti coloro che in questi giorni difficili ci hanno espresso solidarietà e vicinanza, in forma privata o pubblica, per quanto ci è accaduto. Sono tante le persone che lo hanno fatto, politici con ruoli istituzionali e non, e di tutte le fazioni consiliari ed extra consiliari. Lo hanno fatto amici e colleghi di lavoro, conoscenti. I messaggi sono stati veramente tanti e sono stati tutti apprezzati, abbiamo sentito la città tutta vicino a noi. Ringraziamo i vigili del fuoco intervenuti e, ovviamente, i carabinieri del comando provinciale di Latina, che stanno portando avanti le indagini”.