Avvicina una ragazza per conoscerla, ma non trovando riscontro tenta di fermarla. Non contento inizia a seguirla. La scena è sotto gli occhi dei passanti, che chiamano la Polizia.
E’ accaduto ieri sera in via San Carlo da Sezze a Latina.
Sul posto, dopo la segnalazione al 113, arriva una pattuglia della Squadra Volante. Lui tenta di allontanarsi, ma viene fermato dagli agenti. E’ nervoso e inizia ad inveire contro di loro. Non vuole fornire i suoi documenti. E così viene condotto in Questura, con non poca fatica. Si dimena, prova più volte a colpire i poliziotti che alla fine sono costretti ad usare lo spray urticante in dotazione. Sarà arrestato.
Questa mattina, durante le fasi del fotosegnalamento presso gli uffici della Polizia Scientifica l’arrestato continua ad avere un atteggiamento aggressivo nei confronti degli agenti, opponendo ferma resistenza, provocando anche lesioni agli operatori della Squadra Volante costretti a ricorrere alle cure mediche.
Protagonista un nigeriano di 27 anni, dovrà rispondere dei reati di resistenze e lesioni a pubblico ufficiale e di violenza privata nei confronti della ragazza.