Flash mob di Fratelli d’Italia in piazza del Popolo a Latina per un Natale di cambiamento. In particolare, il partito di Giorgia Meloni chiederà regali ben precisi al governo nazionale e locale.
L’appuntamento è previsto per lunedì 23 dicembre alle 11, proprio davanti al’albero natalizio della piazza principale del capoluogo pontino. Gli esponenti di FdI Latina si ritroveranno muniti di pacchi regalo speciali.
La manifestazione voluta e organizzata dalla dirigente del partito comunale Daniela Vivolo, con il pieno supporto del portavoce Gianluca Di Cocco e del coordinamento locale, nasce per ribadire quali saranno gli obiettivi di Fratelli d’Italia per il 2020, a tutti i livelli istituzionali.
“Portiamo anche a Latina un appuntamento che Fratelli d’Italia sta ripetendo su tutto il territorio nazionale. Il flash mob sarà un’occasione per stare insieme ma anche per riflettere sulle tante esigenze di questa città e di questo paese, a cui la politica locale e nazionale non stanno dando risposte”, dichiara Daniela Vivolo.
“Con il flash mob esprimeremo la nostra speranza e contestualmente il nostro impegno per avere una città e una nazione diversa, libera dall’attuale amministrazione e dall’attuale governo – afferma il senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini – Ci auguriamo che questo possa essere un Natale di cambiamento”.