Colpaccio last minute del Latina Calcio che in chiusura di calciomercato si assicura le prestazioni sportive dell’attaccante Luca Paganini, ex Frosinone e l’anno scorso alla Triestina. Colpo importante per il reparto di mister Di Donato, visto che il calciatore vanta più di 300 partite in carriera, di cui oltre 120 in Serie B e 41 in Serie A.
Questa sera intanto la squadra sarà impegnata ad Avellino per la prima di campionato. In terra irpina c’è il sold-out per la sfida che inizierà alle 20.45 e per la quale Di Donato avrà la squadra al completo.
“Le sensazioni sono positive -ha detto ieri in conferenza stampa mister Di Donato – I ragazzi non vedono l’ora di iniziare anche perchè questa attesa è stata veramente lunga. Domani affrontiamo forse la squadra più forte del campionato a detta di molti addetti ai lavori. In una cornice importante di pubblico c’è tutto per iniziare. Normale che sarà una partita difficile dove non dovremo sbagliare nulla e stare attenti ai minimi particolari. Come tutti gli anni le prime partite sono sempre quelle dove può succedere di tutto”.