Latina Calcio: Raffaele Scuderi è il nuovo tecnico della squadra pontina 


Latina Calcio

Oggi presso la sala conferenza “Francesco Amodio” al “Francioni” è stato ufficializzato il nuovo tecnico del Latina Calcio 1932 Raffaele Scudieri.

L’allenatore che lo scorso anno è giunto secondo nel campionato di serie D con l’Ostiamare, ha firmato il contratto che lo legherà alla formazione nerazzurra.

Scudieri, romano classe 1965, ha battuto la concorrenza di Mariotti, ex Torres, e ora è pronto a iniziare la nuova avventura nel capoluogo pontino.

Il nome di Scudieri è sempre stato in cima alla lista dei papabili per la panchina del Latina. Il riconfermato Direttore Sportivo, Marcello Di Giuseppe, non ha mai fatto mistero del fatto che Scudieri fosse l’allenatore che lui e la società nerazzurra cercavano per un progetto importante e vincente

“Per me è un onore allenare in questa piazza così importante – precisa il neo allenatore del Latina 1932 – Ringrazio il presidente Terracciano e il direttore sportivo, Marcello Di Giuseppe – Una cosa vorrei dirla: non è colpa di nessuno se il Latina non è più in serie B, ma se noi riusciremo a trasformare la negatività che ha accompagnato questa piazza negli ultimi tre anni, in positività, vi posso assicurare che non ci fermerà più nessuno. So quello che mi aspetta, ma so anche quello che posso, che potremo dare”