Latina Calcio, il recupero contro l’Aprilia fissato l’8 gennaio: l’orario non si cambia

Arzachena

Sono ripresi gli allenamenti del Latina Calcio 1932, dopo la pausa di Natale e prima della prossima sfida in casa contro l’Ostiamare che rappresenterà la prima gara del girone di ritorno del campionato di serie D.

Intanto, la lega nazionale dilettanti ha fissato la gara di recupero contro l’Aprilia Racing sospesa per ragioni di pubblica incolumità a seguito della tromba d’aria che la mattina del 22 dicembre ha interessato il capoluogo pontino. Il recupero ci sarà mercoledì 8 gennaio 2020 alle 14,30 allo stadio Francioni di Latina. Il 27 dicembre la dirigenza nerazzurra aveva chiesto alla società dell’Aprilia la possibilità di giocare la gara alle 18.30. Netto il rifiuto della società di Pezone motivato con ragioni di “freddo ed umidità”.

In tema di allenamenti ripresi già lo scorso 27 dicembre, la rosa agli ordini di Mister Agenore Maurizi ha svolto oggi la seduta sull’impianto di Borgo Hermada che ospiterà i nerazzurri anche domani. Lunedì 30 dicembre invece i giocatori e lo staff tecnico si trasferiranno al Bartolani di Cisterna per una amichevole con la locale squadra. Il primo gennaio, invece, l’ex Fulgorcavi sarà il campo di allenamento del primo giorno dell’anno. Il 2 e 3 gennaio sarà di nuovo il Bartolani di Cisterna ad ospiterà la rosa nerazzurra, mentre la rifinitura di sabato 4 gennaio prima della sfida di domenica con l’Ostiamare si svolgerà allo stadio Francioni di Latina a partire dalle 11.