L’imperativo è dare continuità, alle prestazioni ma prima di tutto ai risultati. Il Latina può sfruttare il doppio turno casalingo per allungare il passo in classifica ed insediarsi nei quartieri alti nonostante l’avvio in sordina e le difficili e infruttuose trasferte iniziali di Rieti e Cassino. Con la vittoria sull’Ostiamare la truppa di Chiappini ha ritrovato punti, fiducia, entusiasmo e applausi del pubblico: argomenti preziosissimi per provare a centrare un salto di qualità, anche negli automatismi tattici e nella tenuta atletica. Domenica con il Tortolì si può dunque imporre ancora la legge del Francioni. A patto che si rimanga umili, con la consapevolezza che il blasone e i recenti trascorsi non hanno alcun valore al cospetto della categoria e dei suoi “pratici” e affamati protagonisti.
GLI AVVERSARI
Il Tortolì di mister Loi è una matricola ma non va assolutamente sottovalutata. Soprattutto perché dispone di un reparto arretrato difficilmente perforabile. I sardi hanno perso la loro prima partita proprio domenica scorsa, in casa contro la corazzata Rieti. Hanno realizzato appena tre reti ma ne hanno subite 4, due delle quali nell’ultimo turno. Da tenere d’occhio tra gli ogliastrini il bomber Nieddu e le discese dell’esterno offensivo Daniel Manca.
BOTTEGHINI E PUNTI VENDITA A DISPOSIZIONE
Iniziata intanto la vendita dei biglietti per la gara casalinga di domenica con il Tortolì, in programma alle 15. I botteghini del Francioni saranno aperti venerdì e sabato dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Domenica, invece, gli sportelli saranno disponibili dalle 10 alle 15. E’ possibile anche acquistare i tagliandi on line, attraverso il sito www.bookingshow.com oppure presso i punti vendita bookingshow di Latina:
Tabacchi Del Borgo, Via Acque Alte 70 – Borgo Podgora
Edicola Brogialdi Alberto, Piazzale Prampolini snc – latina
Blu Ticket Di Ghirotto Silvia, Viale Pier Luigi Nervi c/o Latina Fiori – Latina
Office Store, Largo Marcantonio Cesti 7 – Latina
Amadeus srl (riv), Via Neghelli 3 – Latina
Tabaccheria Christian, Via Romagnoli 13 – Latina
V&B Caffè di Longato Barbara, Strada Congiunte Sinistre 9 – Latina
Stregatto Caffè di Alice Lopa, Viale Vittorio Veneto 34 – Latina
SERVIZI SMORGON di Soncin Mario, Via Giulio Cesare 32 – Latina
Tabacchi Il Toscano, Via Della Stazione 184 – Latina Scalo