Il Latina torna a giocare al PalaPark. Dopo le due vittorie in campionato, la squadra di Andrea Terenzi, domani alle 15, ospita l’Heracles per la quarta giornata.
“La squadra è molto concentrata, anche dopo le due vittorie: sappiamo tutti che c’è sempre qualcosa da migliorare – le parole di Andrea Targa. – In questa settimana ci siamo allenati bene, i ritmi sono sempre più alti, giorno dopo giorno. L’ambiente è tranquillo, unito e voglioso di portare a casa al più presto altri successi nel cammino in campionato”.
“Domani ci aspetta una gara complicata, di un livello molto alto – continua il classe 2002. – L’Heracles ha un grande organico, sono però allo stesso tempo convinto che soprattutto in casa possiamo giocarcela contro qualsiasi avversario.
Sarà una sfida psicologica dove la differenza la farà il cinismo sotto porta. Con il rispetto dell’avversario e la determinazione che ci ha contraddistinto in tutti gli incontri di questo inizio campionato – conclude – sono fiducioso che possiamo fare bene”.