Giovedì 24 agosto presso la discoteca l’Ombelico si terrà la festa d’istituto di fine estate del Liceo Manzoni, denominata “Manzo Summer”. Sarà l’evento di fine estate aperto a tutti i liceali delle scuole di Latina, in particolar modo agli studenti del Liceo Manzoni, Dante Alighieri, Grassi e Majorana.
I rappresentati d’istituto, capitanati da Thomas Gigante, hanno deciso di portare agli studenti qualcosa di innovativo e straordinario, grazie a tante novità che lasceranno senza parole tutti i partecipanti, come ad esempio i braccialetti ricordo ufficiali dell’evento, le collane hawaiane e i braccialetti fluorescenti.
La serata ha come obiettivo il portare un vero divertimento liceale che manca da tempo nella nostra città. La location del “Manzo Summer” sarà l’Ombelico e per tale occasione la discoteca verrà rinnovata e modificata per l’evento, già soprannominato da tutti ‘Back to school’.
Per ulteriori informazioni ci si può mettere in contatto con i rappresentanti Thomas Gigante, Claudia Chirizzi, Francesco Macci e Diego Traverso.