Un altro giovane talento entra a far parte della rosa della prima squadra del coach Maurizio Mirarchi: Marco Castaldi. Il ragazzo ha 18 anni e sarà il nuovo portiere della Latina Anzio pallanuoto. Un curriculum di tutto rispetto il suo specie poi per la sua giovanissima età. Infatti per lui quinto posto al campionato italiano under 17 nel 2018, titolo italiano under 17 l’anno scorso e premio anche come miglior portiere. Diverse presenze poi nel campionato di serie C con l’Anzio.
Il ragazzo è stato un altro importante ingaggio per la Latina Anzio pallanuoto in linea poi soprattutto con la politica dettata dalla società e dal presidente Damiani che ha voluto fortemente ribadire il progetto futuro di lunga gittata per costruire i giovani atleti “made in Anzio”.
“Ancora un giovane di Anzio nella rosa della prima squadra che, disputerà’ il campionato di serie A/2 nella prossima stagione, ancora una conferma della volontà’ di valorizzare i giovani talenti- ha dichiarato il presidente Damiani – Ringrazio il tecnico Aurelio Baffetti che, nel tempo e’ riuscito a far crescere i giovani che oggi hanno l’opportunità di giocarsi una chance importante per la loro carriera pallanuotistica. Avranno l’opportunità di giocare insieme ad atleti di primissimo livello da cui molto potranno imparare e crescere”.
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al nuovo giovane portiere Marco Castaldi.