Arriva la ciliegina sulla torta per la Latina Anzio pallanuoto, Amaurys Perez, un grande atleta ed il personaggio della pallanuoto più conosciuto dal grande pubblico televisivo, così la rosa della Latina Anzio pallanuoto si chiude con una squadra pronta a scendere in acqua con tanta voglia di dare il massimo in questa nuova stagione sportiva.
Una trattativa chiusa in pochissimi giorni grazie alla caparbietà della dirigenza nerazzurra.
Amaurys ha sposato subito il progetto ambizioso della Società, la sua forte volontà e convinzione hanno poi fatto il resto.
Sin da subito il neo giocatore della neroazzurra ha manifestato la voglia di rimettersi in discussione per un importantissimo obiettivo della società, il ritorno nella massima serie nazionale.
Una parte importante nella chiusura della trattativa il coach Maurizio Mirarchi, che lo ha allenato in precedenza con l’Acquachiara in A1.
“Amo tantissimo questo sport, quando la Latina Anzio pallanuoto mi ha chiamato e mi ha illustrato l’ambizioso progetto che ha pianificato. – afferma Perez– Ringrazio moltissimo il Presidente Damiani per la fiducia riposta in me, ringrazio tutto lo staff ed in particolare il coach Maurizio Mirarchi a cui sono legato tantissimo.”
Abbiamo la consapevolezza che, insieme a tutti gli altri grandi atleti che quest’anno faranno parte della rosa, farà tornare il grandissimo pubblico nella piscina di Anzio ad ammirare la pallanuoto ad alti livelli.
Grandissimo entusiasmo ha portato l’annuncio dell’arrivo di Amaurys negli addetti ai lavori e soprattutto nel massimo esponente il presidente Francesco Damiani, che ha dato l’assenso per chiudere un grandissimo acquisto.
E afferma “Chiudiamo la campagna acquisti per la prossima stagione, arriva ad Anzio Amaurys Perez, un grande e blasonato atleta, Nazionale ed Internazionale che, ha vinto moltissimo nella sua lunga carriera, sia in campionato che con il settebello azzurro. – Continua Damiani– Sono felice del suo arrivo, abbiamo avuto una lunga trattativa già nel 2010 che, si concluse a favore del Posillipo. Questa volta le volontà reciproche si sono unite ed abbiamo aggiunto la ciliegina sulla torta di Mirarchi. Sono convinto che Amaurys potrà dare molto alla squadra per le sue caratteristiche, la capacità di ricoprire più ruoli e soprattutto la sua esperienza Nazionale ed Internazionale. Insieme a tutti gli altri atleti porterà in alto il nome della nostra società e della città di Anzio che, già dallo scorso anno, ci ha accolti con entusiasmo e passione. Vogliamo ripagare i tifosi con un buon campionato. Ringrazio i dirigenti ed il tecnico che hanno lavorato con me, per chiudere la campagna acquisti”