Latina condannato a non sbagliare più nulla o quasi. Il Monterosi al momento ha un passo superiore, per cui il primo obiettivo è non perdere altro terreno dall’attuale capolista. Ciullo, che stavolta ha potuto lavorare per una settimana intera, ha il compito di raccogliere quante più vittorie possibili nelle tredici gare che rimangono ancora da giocare. Di questi, combinazioni di calendario e anomalie del covid, otto saranno al Francioni (tra cui il recupero con il Cassino) e cinque fuori casa. Detto che in assenza di pubblico il fattore campo è relativo, sarà comunque un vantaggio in più quello di giocare a casa propria.
Primo appuntamento casalingo quindi domani al Francioni, per affrontare un Lanusei in crescendo, al netto delle due ultime sconfitte consecutive in trasferta tra Carbonia e Nocerina. Avversario in salute, che ci tiene a fare bella figura non solo per alimentare ulteriormente una classifica che ad oggi avrebbe dovuto essere più gonfia, ma anche per riscattare la sconfitta dell’andata, quando, dopo molti rinvii, Di Renzo segnò la rete decisiva al Lixius.
In attacco mister Cullo potrà contare anche su capitan Corsetti, che ha scontato il turno di squalifica per cumulo di ammonizioni. Con il ritorno dell’ora legale, fischio d’inizio alle 15. Diretta streaming sulla pagina Facebook del Latina Calcio 1932.