E’ finito in manette al termine di un rocambolesco inseguimento dei carabinieri un 24enne di Latina trovato in possesso di cocaina e hashish.
Il giovane, B.S. le sue iniziali, in sella a un T-Max sulla Pontina, all’altezza della Migliara 46, questa notte non si è fermato all’alt dei militari di Sabaudia in servizio su strada.
Immediatamente i carabinieri hanno segnalato la direzione di fuga del ragazzo alla centrale operativa, sicché i militari della stazione di Latina Scalo hanno subito predisposto un posto di controllo. Ma il 24enne di nuovo non si è fermato all’alt, procedendo la fuga dopo aver effettuato una manovra repentina e pericolosa. A questo punto è stato inseguito dai militari della sezione radiomobile che sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo a Tor Tre Ponti, ad una decina di chilometri dalla zona di Latina Scalo.
Sottoposto a perquisizione, B.S. è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 22 centimetri oltre a un grammo di cocaina e a 10 grammi di hashish.
L’arrestato è stato anche deferito per rifiuto di sottoporsi all’accertamento per la guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nonché sanzionato per guida con patente sospesa.
Il giovane, ristretto nelle camere di sicurezza, sarà processato per direttissima.