È un Latina Calcio 1932 che può finalmente annunciare i primi acquisti della nuova stagione dopo aver sbrigato la questione Fontana ed aver iniziato un nuovo corso nel pomeriggio di ieri, con la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico: Pasquale Padalino.
Un nome già noto da parecchio tempo era quello di Antonello Vona, esterno polivalente prelevato a titolo definitivo dal Parma per due anni. Per il classe 2004’ un’esperienza in Serie C l’anno scorso con il Brindisi.
Acquisto ufficializzato da poco anche a centrocampo: si tratta di Sevo Ciko, classe 1998 di origini albanesi, che si unisce al sodalizio nerazzurro su base biennale dopo l’ultima esperienza all’AZ Picerno.
L’obiettivo è quello di regalare al nuovo tecnico delle pedine per iniziare al meglio il ritiro ormai alle porte. Domenica infatti i nuovi nerazzurri si ritroveranno, per poi iniziare lunedì mattina la preparazione fisica e tecnica. Grande appuntamento fissato per il 17 luglio, con la seconda edizione dell’amichevole di lusso a Trigoria contro l’AS Roma di Daniele De Rossi.