Neanche la pioggia è riuscita a fermare gli Amici di Giuseppe che sono stati in grado di organizzare una riuscitissima edizione dell’Happy Campus.
Sabato scorso al Palazzetto dello Sport di Fondi migliaia di bambini hanno potuto praticare svariate attività sportive e giocare con i gonfiabili. Il tutto in memoria di Giuseppe Cannella e Marcello Giannoni. Per la seconda volta è stata ospite la Presidente onoraria della casa di Peter Pan, Gianna Leo che ha ringraziato gli organizzatori per l’impegno profuso. L’Happy Campus attraverso la lotteria e con le donazioni spontanee ha permesso di donare ben 7050 euro per la Peter Pan Onlus. In sei anni sono stati raccolti oltre 63.000 euro.
Come sempre è stata la più bella festa dedicata ai bambini, che ha coinvolto tutte le realtà sportive e creato eventi e premi per tutte le scuole elementari di Fondi. Una festa bellissima piena di giochi organizzati dalle ludoteche e con diversi gonfiabili con ingresso gratuito. Il tutto esprimendo al meglio i tre aggettivi fondamentali della missione associativa: amore, sport e solidarietà.
La serata si è conclusa con il concerto della Rino Gerard Band, cover band di Rino Gaetano, che grazie alla loro grande performance hanno contribuito ad una ottima riuscita della festa serale.
Gli Amici di Giuseppe ringraziano tutti coloro che hanno contribuito, dai partecipanti, passando per le scuole fino alle associazioni sportive che hanno permesso lo svolgimento dell’evento: Virtus Fondi, Accademia Cannella, Rebike Fondi, MG Basket, asd Ninja Tennis, asd Centro Yoga Savitri, asd Team Fondi Tchoukball, Team Polidoro, asd Taekwondo Di Manno, oltre, ovviamente, a tutti gli sponsor.