Giusy Ferreri in concerto, sabato 24 agosto, a San Felice Circeo. L’appuntamento è alle 21.30 presso piazzale Cresci. Dopo aver fatto ballare tutta l’estate 2018 con la hit da quattro platini “Amore e capoeira” e addolcito l’inverno con l’ultimo singolo “Le cose che canto”, l’artista torna live per presentare dal vivo i suoi più grandi successi.
L’evento, promosso dall’amministrazione comunale, è ad ingresso gratuito.
Per l’occasione sono state emesse disposizioni per la regolamentazione della circolazione stradale (ordinanza viabilità) e per il divieto di vendita di superalcolici e di detenzione e vendita per asporto di bevande in bottiglie o bicchieri di vetro (ordinanza del sindaco).
Giusy Ferreri sarà accompagnata dalla sua band: Andrea Polidori (batteria), Gabriele Cannarozzo (basso), Fabiano Pagnozzi (piano e tastiere), Fabrizio Leo “Bicio” (chitarra), Mattia Boschi (violoncello).
Una carriera costellata da trionfi e numeri record: sin dai suoi esordi ha collezionato dischi di diamante e di platino, dominando tutte le classifiche.
Un repertorio invidiabile: da “Non ti scordar mai di me”, “La Scala”, “Il Mare Immenso”, “Ti porto a cena con me” fino alle più recenti “Roma-Bangkok”, “Volevo te” e “Partiti Adesso”.