Una festa a Latina, mercoledì 15 maggio, in attesa del passaggio del 102° Giro d’Italia. Il Comune ha organizzato a piazzale Prampolini, davanti allo stadio Francioni, un evento per coinvolgere i cittadini nell’entusiasmante manifestazione sportiva che interesserà anche il capoluogo pontino dove i ciclisti, protagonisti della quinta tappa Frascati-Terracina, sfrecceranno in direzione sud. Sarà un momento di festa nel corso del quale l’organizzazione della corsa distribuirà ai presenti i gadget dell’evento. Il passaggio è previsto intorno alle 15.30.
Si ricorda che per garantire in totale sicurezza il regolare svolgimento della manifestazione, nei giorni scorsi il Comune ha elaborato un piano che prevede importanti modifiche alla sosta e alla circolazione. Tutti i dettagli sono consultabili sul sito istituzionale www.comune.latina.it tra le notizie in evidenza.
Sempre per la giornata di mercoledì 15 maggio, inoltre, il sindaco Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado situate sul territorio di Latina, compresi gli asili nido.