La Gestioni&Soluzioni Sabaudia sfiora la vittoria nel big match contro il Tuscania nella prima partita di ritorno del girone blu
Il risultato lascia l’amaro in bocca alla società pontina di pallavolo. La vittoria era infatti largamente nelle potenzialità del team guidato da Sandro Passaro.
Riuscita comunque l’impresa di strappare un prezioso punto alla seconda in classifica. Proprio di questo sono consapevoli i dirigenti del Sabaudia, che vedono confermata la bontà della scelta del roster cui affidare il futuro della squadra.
“Peccato per l’occasione persa – commenta a termine gara il vice presidente della squadra pontina Lino Capriglione – Un’avvincente battaglia sul campo, che questa volta ha visto vincitori gli ospiti. Sicuramente un’altra prova nella quale i ragazzi hanno dimostrato il loro valore e questo ci lascia fiduciosi per le prossime gare”.
Ha detto la sua anche il presidente Sandro Pozzuoli, che commenta: “Tutta la dirigenza, al di là risultato della singola partita, è orgogliosa della squadra, del modo in cui riesce a reagire alle difficoltà. Siamo sicuri del futuro di questi ragazzi che, nonostante la giovanissima età, hanno dimostrato di avere tempra da vendere”.