Anche quest’anno si svolgerà a Gaeta l’Arena Virgilio giunta alla 9a edizione che prenderà il via il 16 agosto.
Con il patrocinio del comune di Gaeta, prodotto da TEAME20, Ultralive e Radio Spazio Blu, edizione dopo edizione, l’Arena Virgilio ha raccolto negli anni un crescente consenso di critica.
Gli appuntamenti saranno il 16 agosto con Peppe Iodice “Peppy night Summer Tour”, il 17 si esibirà la Rome International Orchestra “Omaggio a Ennio Morricone”, il 18 Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni “Che coppia noi 3”, il 20 Antonello Venditti “Unplugged Special 2021”, il 22 agosto con Maurizio Battista “Che paese è il mio paese”.
In una nota Cosmo Mitrano, sindaco di Gaeta, commenta: “Un festival della musica e dello spettacolo che, stagione dopo stagione, si presenta sempre più accattivante ed entusiasmante, impreziosendo, inoltre, l’offerta turistica estiva della città”.
Gennaro Patrone e Stefania Pellegrino di Ultralive aggiungono “L’Arena Virgilio con cinque appuntamenti imperdibili, vede la partecipazione di importanti artisti molto amati dal pubblico. Concerti e spettacoli, racchiusi in un cartellone entusiasmante che riesce ad abbracciare i gusti di un pubblico eterogeneo”.