Futsal, il Conit Cisterna vince il derby con Frosinone e resta imbattuto

Il Conit Cisterna supera l’Amb Frosinone nel derby con il punteggio di 4-3, conquistando tre punti fondamentali e salendo a 14 punti nella classifica del girone C. Nonostante le numerose assenze, la squadra di coach Giuliani mantiene l’imbattibilità e consolida la quarta posizione, a soli due punti dalla vetta.

Determinante la doppietta di Gimenez, che ha guidato i suoi al successo: “Abbiamo dimostrato compattezza anche in difficoltà. Siamo pronti a dare il massimo in ogni gara”, ha dichiarato l’attaccante. Soddisfatto anche il presidente Luigi Iazzetta: “Vittoria sofferta ma preziosa, il pubblico è sempre più vicino a questa realtà”.

Decisivo anche il contributo di Rejala e Baiocco, che hanno segnato i gol che hanno indirizzato il match nel finale, nonostante il tentativo di rimonta del Frosinone. Con questa vittoria, il Conit Cisterna si conferma tra le protagoniste del campionato.

Conit Cisterna – AMB Frosinone 4-3 (1-1 pt.)
Conit Cisterna: Malafronte, Tonini, Baiocco, Proja, Stasino, Saccaro, Gimenez, Rejala, Prezioso, Pacchiarotti, Rosati, Campioni. All. Giuliani
AMB Frosinone: Maggi, Damiani, Botticelli, Cellitti, Collepardo, Heredia, Dell’Orco, Luciani, Sciaudone, S. Silvela, L. Silvela, Emanuele, Izzo, Tiroli, Petrucci, Di Camillo. All. Cerci
Arbitri
Jacopo Giannelli (Savona) e Giulio Fantino (Bari), crono Matheus Bernardino (Terni)
Marcatori: Gimenez (2), Luciani, Rejala, Heredia, Baiocco, Collepardo