Il Conit Cisterna ha ottenuto una vittoria importante nella partita d’andata dei play-off di futsal di serie B, sconfiggendo l’Atletico Grande Impero con un risultato di 6-5. La partita è stata caratterizzata da una grande intensità e da momenti di grande spettacolo.
Nonostante il vantaggio iniziale di tre gol del Conit Cisterna grazie ai gol di Sangermano, Ponso e De Simoni, l’Atletico Grande Impero è riuscito a rimontare, portandosi sul 3-2 grazie alle reti di Merlonghi e Petrucci. Il Conit Cisterna ha nuovamente preso il controllo del match con un gol di Ponso, ma la compagine capitolina ha pareggiato il punteggio con altre due reti di Merlonghi. Il ritmo della partita è rimasto elevato fino alla fine, con entrambe le squadre che hanno creato numerose occasioni da gol. Tuttavia, è stato il Conit Cisterna a ottenere la vittoria finale grazie a un gol di Rosati e a un gol decisivo di Pacchiarotti, portando il punteggio finale a 6-5 a favore dei padroni di casa.
Ora entrambe le squadre si preparano per il match di ritorno, determinate a conquistare la vittoria e avanzare al turno successivo dei play-off.
CONIT CISTERNA – ATLETICO GRANDE IMPERO ROMA 6-5
CONIT CISTERNA: Malafronte, Prova, Sangermano, Stasino, Pacchiarotti, Chianese, Ponso, De Simoni, Molitierno, Pastorello, Campioni, Rosati. All. Ronconi
ATLETICO GRANDE IMPERO ROMA: Mastrogiacomo, Fabozzi, Di Pascasio, Zito, Petrucci, Ricciarini, Becchi, Russo, Morolli, Merlonghi, Moscati, Schiavi. All. Grassi
Arbitri: Califano e Cepollaro (crono: Treglia)
Marcatori: Sangermano, Ponso, De Simoni, Merlonghi, Petrucci, Ponso, Merlonghi, Merlonghi, Rosati, Merlonghi, Pacchiarotti.
Espulsi: Fabozzi, De Simoni