Tre arresti a Formia per spaccio di droga. Nei guai tre uomini del posto di 39, 49 e 53 anni, già noti alle forze dell’ordine, che ora si trovano agli arresti domiciliari. La squadra investigativa del commissariato di Formia, dopo un periodo di osservazione, avuta certazza dell’acquisto di sostanza stupefacente all’interno di un appartamento del centro, hanno effettuato una perquisizione che ha avuto esito positivo.
Addosso a uno dei fermati è stato trovato un sacchetto di cellophane con all’interno due involucri con circa 100 grammi di marijuana.
Inoltre, durante la perquisizione domiciliare, la Polizia ha recuperato altre due dosi di sostanza stupefacente che il proprietario aveva addosso, già confezionate e pronte allo smercio e una dose di cocaina, nonché sul terrazzo di casa, una pianta di cannabis, alta tre metri risultata positiva all’esame narcotest, effettuato da parte della Polizia Scientifica, che è stata debitamente posta sotto sequestro.
A conferma della attività di smercio di sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti dentro la casa tre bilancini di precisione oltre a danaro contante per un totale di 2000 euro, abilmente celati con nastro adesivo all’interno di un cassetto. Sono state rinvenute inoltre due pistole giocattolo ad aria compressa prive di tappo rosso, una riproduzione del modello Beretta in uso alle Forze dell’Ordine ed una tipo revolver.
Di particolare interesse il rinvenimento di una lampada a led, utilizzata per la coltivazione della Cannabis. Il tutto è stato sequestrato per gli opportuni approfondimenti.
Ai domiciliari: P.S., 39enne nato a Gaeta, R.M., 53enne nato a Napoli e il 49enne S.G. nato a Formia, tutti e tre residenti a Formia.