Scattano i controlli a tappeto per chi viola le misure del decreto ministeriale per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
I carabinieri del comando provinciale di Latina, coordinati dal colonnello Gabriele Vitagliano, hanno denunciato 13 persone.
In particolare a Fondi ieri è stato denunciato il titolare di una palestra, il quale dopo aver chiuso l’attività, ha adibito la propria autorimessa a sala pesi, dove dietro compenso, consentiva a sei giovani, anch’essi deferiti di allenarsi abusivamente.
A Itri, il 12 marzo scorso, i militari hanno denunciato un commerciante, titolare di un bar, che non ottemperava alla chiusura dell’esercizio commerciale. Un 30enne, veniva intercettato e controllato in via Appia, non sapendo fornire, ai militari operanti, elementi giustificativi della presenza in loco.
A San Felice Circeo: il 12 marzo sono stati denunciati invece due giovani, sorpresi dai militari a gravitare più volte nei pressi di un’attività commerciale, in violazione alle prescrizioni relative allo spostamento delle persone fisiche sul territorio nazionale.
A Fondi ieri è stato denunciato il titolare di una palestra, il quale dopo aver chiuso l’attività, ha adibito la propria autorimessa a sala pesi, dove dietro compenso, consentiva a sei giovani, anch’essi deferiti di allenarsi abusivamente.