Sull’Appia, in coordinamento con la polizia e la protezione civile sono stati istituiti presidi di controllo per l’isolamento del Comune di Fondi e sono state attivate limitazioni al traffico dal chilometro 113 per chi viene da Roma e al chilometro 125 per le persone provenienti da sud.
Al momento si sconsiglia di mettersi in viaggio verso Fondi per evitare ulteriori disagi alla circolazione ed incolonnamenti sul tratto stradale.
I presidi si rendono necessari per consentire i controlli delle forze dell’ordine per l’isolamento del Comune a causa del Coronavirus consentendo l’accesso nel territorio comunale alle sole persone autorizzate.
Sono presenti deviazioni al traffico su itinerari alternativi con uscite obbligatorie sulla strada provinciale Fondi – Sperlonga. Sul posto è presente il personale Anas e la Polizia stradale per la gestione della circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).