Atti persecutori, minacce e offese in pubblico nei confronti dell’ex compagna. A finire nei guai un uomo di Fondi, finito ai domiciliari dopo ben due denunce da parte della donna, ormai esausta dei comportamenti dell’uomo.
Dal momento della rottura amorosa, l’uomo aveva iniziato a pedinare la donna, recandosi spesso anche sul luogo di lavoro ed appostandosi nei luoghi frequentati dall’ex compagna. In più occasioni anche umiliandola e insultandola in pubblico.
Comportamenti che andavano man mano ad aggravarsi fin quando l’uomo si era presentato sotto casa della donna ed aveva iniziato ad urlare, offendendola e minacciandola di morte nonostante la presenza dei familiari terrorizzati. Da li era scattata una prima denuncia da parte della donna, con l’uomo che era stato raggiunto da un provvedimento di divieto di avvicinamento. Nonostante questo, dopo un breve periodo, lo stalker si è fatto nuovamente vivo recandosi nuovamente sul posto di lavoro della donna proferendo ulteriori minacce e offese che hanno portato la ragazza a sporgere una nuova denuncia.
Pertanto, informata l’Autorità Giudiziaria, per l’uomo è scattato il provvedimento degli arresti domiciliari.