La presentazione del libro “La Chiesa Brucia – crisi e futuro del cristianesimo” di Andrea Riccardi, autore e fondatore della comunità di Sant’Egidio si terrà lunedì 23 agosto, alle ore 20:30, presso il Chiostro di San Domenico a Fondi.
Il Comune di Fondi, Il Mof e la comunità di Sant’Egidio sono legati da amicizia che si rinnova di anno in anno con iniziative benefiche, incontri e convegni volti a promuovere valori quali l’impegno nel volontariato gratuito, l’aiuto dei bisognosi, l’accoglienza e la pace.
Nel corso dell’evento interverranno Monsignor Vincenzo Paglia, presidente “Pontificia Accademia per la Vita”, Monsignor Luigi Vari, Arcivescovo Di Gaeta, Marco Impagliazzo, presidente Comunità di Sant’Egidio, Ignazio Ingrao, giornalista, autore e vaticanista del Tg1 e il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto.
Sarà consentito l’ingresso, fino ad esaurimento posti, ai possessori di green pass. La sala del complesso, nel rispetto delle disposizioni anti-Covid-19 vigenti, prevede una capienza massima di 200 posti a sedere.