Il Brasile e, Rio De Janeiro in particolare, rappresentano nel mondo il centro nevralgico dei festeggiamenti di Carnevale. Il Sofia Club, nel party del martedì grasso, da sempre, cerca nelle scenografie, coreografie e nella proposta artistica di rappresentarlo in modo originale.
Quest’anno i colori, i sapori e i suoni saranno ispirati proprio al paese sudamericano. Drappi, maschere, veli e tutto quello che ne deriva verrà utilizzato per riempire la scena e far diventare la main room del club un vero e proprio sambodromo. Altro aspetto molto importante il cast artistico.
Ritornano dopo diverso tempo, alla consolle del Sofia, due nomi di spicco della nightlife non solo pontina: Massimo Marino e Francesca Prati. Il dj Massimo Marino è da svariati anni sulla cresta dell’onda. Dal sud pontino dove ha lavorato nei migliori club e dove l’estate scorsa è stato tra i protagonisti del grande successo del Valle Corsari di Sperlonga, oggi è resident di uno tra i più riconosciuti club italiani al mondo, ovvero il Room 26 di Roma. La sua dance non ha una definizione particolare, se non quella di far divertire il pubblico fino all’inverosimile, senza mai essere banale e scontata. Francesca Prati, seppur giovane, è una vocalist veterana. Proprio al Sofia, tre anni fa, la sua carriera ha ri spiccato il volo che, soprattutto in questo momento, la vede tra le più affermate anche della capitale.
Aprono le danze i dj Fabio Guglietta e Mirko Esposito. L’evento di Carnevale farà da prologo al sabato successivo (13 febbraio), quando al Sofia Club sarà ospite il tanto chiacchierato Fabrizio Corona.
Sofia Club via Ponte Gagliardo 98, Fondi. Info: 392 1076273