Sessantatre anni di attività sono il biglietto da visita della Boxe Latina, una società storica per il capoluogo pontino che da poco ha festeggiato i titoli conquistati con una cerimonia ufficiale. Presso il roof garden del Park Hotel, si è tenuto infatti il ritrovo di atleti e dirigenza per celebrare non solo il primato regionale nella classifica rendimento 2018, ma anche la conquista dell’undicesimo posto nel ranking nazionale spiccando tra più di mille società facenti parte della federazione pugilistica italiana.
Durante la serata, oltre alla proiezione dei momenti salienti della passata stagione, sono stati premiati tutti i presenti in rappresentanza della Boxe Latina, con tanto di torta finale. È un team che continua a mostrarsi in continuo fermento, come testimoniato nell’ultima riunione organizzata, in cui gli atleti di casa si sono fregiati di titoli come la decima vittoria consecutiva di Mattia Spinelli e l’esordio vittorioso negli Elite di Niko Bianchi.
Ma gli appuntamenti non finiscono qui, vedremo infatti sabato 25 maggio la società nuovamente impegnata in un evento interregionale in Veneto con gli agonisti Mattia Spinelli, Loris Manolito Leone e Laurentium Payzin. Domenica 26 al PalaSantoro di Roma saranno invece protagonisti gli amatori nel torneo di boxe competition nella mattinata, mentre la sera match per gli agonisti Luigi Fè, Mirko Riccetti e Niko Bianchi. Si arriva a giugno, dove il gong suonerà di nuovo sabato 8 al Palaboxe “Città di Latina” con l’interregionale Lazio vs Puglia ed il 5 luglio con Lazio vs Veneto presso l’Hotel Mediterraneo in collaborazione con l’Osservatorio per lo sport e per il Turismo sportivo.