Tutti i “fratelli” a Napoli per sostenere la candidatura alle europee di Nicola Procaccini e Giorgia Meloni. Gli esponenti pontini del partito di Giorgia Meloni, simpatizzanti e amici del sindaco di Terracina, partiranno domenica mattina alla volta del capoluogo partenopeo.
L’appuntamento del 19 maggio prevede un corteo che partirà alle 10.30 da Piazza Dante, a Napoli, per poi arrivare in Piazza Matteotti, dove interverrà la leader di Fratelli d’Italia.
Diversi pullman partiranno da Latina e provincia per raggiungere Napoli dove si tiene l’evento che arriva a pochi giorni dalla chiusura della campagna elettorale per le prossime elezioni europee ed amministrative del 26 maggio.
In testa al corteo pro Meloni e Procaccini e ai manifestanti di Latina c’è il coordinatore provinciale e Senatore Nicola Calandrini.
“Latina non poteva mancare a questo appuntamento con Giorgia Meloni. Il partito comunale e provinciale ha risposto egregiamente, in tanti si stanno mobilitando per essere presenti e ci tengo a ringraziarli del loro impegno – così il Senatore Nicola Calandrini -.
L’evento di Napoli arriva a pochi giorni da un voto che può essere uno spartiacque per l’Europa ma anche per l’Italia perché da un importante risultato di Fratelli d’Italia e del centrodestra può nascere un avviso di sfratto al governo di Lega e Movimento 5 Stelle. Per questo – conclude Calandrini – era importante chiamare il partito a raccolta, lo ha fatto Giorgia Meloni a livello nazionale, lo stiamo facendo noi a livello locale. Da Napoli ribadiremo che un’altra Europa è possibile, un’altra Italia è possibile. Contiamo sul responso del voto del 26 maggio”.