Convention a cinque stelle sabato sera a Latina per la campagna elettorale delle europee. Invitati a partecipare, all’iniziativa organizzata da Gaia Pernarella, tutti i parlamentari della zona e i consiglieri del Lazio del Movimento cinque stelle per la presentazione dei candidati in corsa per il voto del prossimo 26 maggio. L’evento avrà luogo l’11 maggio alle 19 presso il Palazzo della Cultura.
“Abbiamo scelto un luogo simbolo della città – spiega Pernarella, consigliera regionale e referente provinciale per queste elezioni -. Il Palazzo della Cultura rappresenta quei valori e quella identità che attraverso i nostri deputati eletti vogliamo portare in Europa per affermare principi non più rinviabili, delineati in un programma che gli attivisti del Movimento 5 Stelle e i cittadini simpatizzanti hanno democraticamente votato sulla piattaforma Rosseau: salario minimo europeo per tutti i lavoratori, investimenti per la crescita e la piena occupazione, stop all’austerity, misure di sostegno economico alle famiglie e al ceto medio, incentivi alle imprese contro l’inquinamento, redistribuzione e rimpatri, lotta alla grande evasione in Europa, meno tasse e più investimenti sul territorio per creare uno sviluppo reale, tutela del Made in Italy e divieto di ogm, pesticidi nocivi per la salute e l’ambiente. Il 26 Maggio rappresenta una data fondamentale per il futuro del nostro Paese: è il giorno in cui porteremo anche in Europa il programma che già stiamo realizzando in Italia”.
Di seguito tutti i candidati alle europee del Movimento cinque stelle per la circoscrizione Italia centro, tra cui Gianluca Macone di Gaeta.
1) DANIELA RONDINELLI
2) FABIO MASSIMO CASTALDO
3) FILIPPO NOGARIN
4) DARIO TAMBURRANO
5) LAURA AGEA
6) SILVIA NOFERI
7) ELISABETTA ZUCCARO
8) TIZIANA ALTERIO
9) LISA GIUGGIOLINI
10) LUCA CIARROCCA
11) STELLA VISCONTI
12) GIANLUCA MACONE
13) CONCETTA MAESTRINI
14) NICOLA MAGI
15) COSIMO GIORGETTI