E’ l’ingegnere Marco Lombardi il nuovo amministratore delegato di Acqualatina. Lo ha designato oggi il consiglio di amministrazione della società che gestisce il servizio idrico integrato dell’Ato 4.
Nella stessa seduta, il cda ha proceduto anche alla nomina a vicepresidente dell’ingegner Raimondo Besson, che sostituisce, così, il dottor Rocco Failla.
“Ringrazio Besson per il grande contributo fornito come amministratore delegato, con competenza, professionalità e acume, e Rocco Failla per il prezioso supporto in qualità di Vicepresidente – ha dichiarato il presidente di Acqualatina, Michele Lauriola -. Do il benvenuto al nuovo amministratore delegato, Marco Lombardi. L’auspicio da parte mia e di tutto il consiglio di amministrazione, è che possa far ulteriormente crescere il livello del servizio e creare valore per questo territorio, verso il quale, come gestore di un servizio pubblico essenziale, sentiamo grande responsabilità.”
Marco Lombardi vanta oltre 15 anni di direzione e gestione di pubblici servizi tra cui spiccano il ruolo di direttore dell’autorità d’ambito 1 del Piemonte, quello di direttore operativo in Acqua Novara VCO S.p.A. e, in ultimo, quello di direttore generale di Padania Acque S.p.A.