Due arresti per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I fatti si sono verificati durante un normale controllo alla circolazione stradale, quando due individui residenti rispettivamente di età 62 e 28 anni, sono stati trovati in possesso di sostanze illegali.
I soggetti coinvolti sono stati descritti come nervosi durante l’interazione con le forze dell’ordine, il che ha spinto i Carabinieri a procedere con una perquisizione personale e veicolare. Durante tale perquisizione, è stata rinvenuta della cocaina all’interno del giubbotto del 28enne.
Successivamente, le autorità hanno eseguito un controllo domiciliare presso le abitazioni degli arrestati. All’interno di una cassettiera è stato scoperto ulteriore materiale stupefacente, oltre a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Complessivamente, sono stati sequestrati 20 grammi di cocaina e 25 grammi di hashish.
Sotto disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Cassino, gli arrestati sono stati posti sotto regime di detenzione domiciliare in attesa di convalida.