“Un banco di prova molto importante, sapendo che possiamo giocarcela con tutti”.
Così in conferenza stampa il tecnico nerazzurro Daniele Di Donato alla vigilia del match di Serie C Now contro il Sorrento. Di scena la 16ª giornata di campionato al Domenico Francioni, dove domani sera (ore 20.45) il Latina Calcio 1932 scenderà in campo alle ore 20:45 contro la formazione campana.
I rossoneri sono una neopromossa nel Girone C, sono in un periodo periodo di ripresa dopo un brutto inizio e stanno cercando punti fondamentali per la permanenza nella categoria.
Di Donato li ha definiti: “Una squadra propositiva e che gioca bene, sono in ripresa e sarà dura, ma dobbiamo vincere”.
“Dispiace non aver passato il turno in Coppa Italia – facendo un passo indietro a Pescara – perché abbiamo dominato fino al loro gol, così è il calcio”
Alla domanda sul calciomercato imminente Di Donato si è riservato una timida affermazione: “Penso che i ragazzi che ho a disposizione siano qui perché lo meritino, stanno facendo bene. Se ci sarà da intervenire per migliorare e solo per migliorare, lo faremo”.
Si avvicina il giro di boa e tutto l’ambiente vuole continuare a “non” stupire, confermandosi una diretta candidata per il gruppo delle grandi di vetta del Girone C.