Daniele De Rossi a Sabaudia con la compagna Sarah e i bambini. La stagione estiva è ormai entrata nel vivo, il caldo di questi giorni chiama al mare e – ormai lo diciamo da giorni – i vip e i politici scelgono la provincia di Latina.
La città delle dune è perfetta: spiaggia, sole e acqua cristallina. Oggi De Rossi è stato immortalato su Instagram con Sarah Felberbaum sdraiato sull’asciugamano al tramonto, dietro – impossibile non riconoscerlo – il Circeo. “Se cadi ti rialzo, oppure mi sdraio accanto a te” la frase che i fan hanno scelto per commentare lo scatto. Già qualche giorno fa la famiglia dell’ex calciatore della Roma era sul lungomare pontino, con i figli Olivia e Noa: molti i bagnanti che hanno postato foto e commenti.
Lo scorso anno De Rossi e Totti si erano anche allenati insieme, probabilmente anche questa estate 2020 torneranno ad incontrarsi. Ai fan non resta che cercare di avvistarli per un selfie con i due campioni.
Per De Rossi si prospetta un futuro da allenatore, il suo pensiero va al Boca Juniors dove ha terminato la carriera da calciatore e ovviamente alla Roma. Si era parlato di lui quale prossimo allenatore della Fiorentina, ma la notizia è stata smentita. Lui continua a prepararsi.