Il torneo Cupra Icar Padel Four ha fatto di nuovo centro. La seconda tappa della kermesse itinerante targata Città Sport Cultura si è svolta domenica all’Arma Padel di via Pantanaccio, a Latina. Protagonisti i team del Kirkos di Sabaudia, della Bombonera Padel Experience di Cori, degli “influencer” Padel Lovers e dei padroni di casa dell’Arma Padel. La formula appassionante a staffetta targata Black Jack 21 Giochi ha reso la competizione come sempre palpitante. A vincere, al termine di una finale davvero bellissima, sono stati proprio i ragazzi dell’Arma Padel che hanno saputo superare il Kirkos Sabaudia con un tiratissimo 21-19 finale. Ma tutta la mattinata di incontri è stata ricca di spunti tecnici importanti, che hanno premiato gli sforzi organizzativi di CSC, che non ha fatto mancare nulla ai protagonisti dentro e fuori dal campo. Come sempre è stata importante anche la risposta del pubblico. A centinaia gli spettatori hanno voluto godere di ottimo padel e intrattenersi nel Cupra Padel Four Village, attrezzato insieme ai maggiori partner della manifestazione. La community pontina del padel ha risposto ancora una volta presente. A salutare i giocatori prima delle sfide ci ha pensato l’assessore allo Sport del comune di Latina, Andrea Chiarato, e l’amministratore delegato di Icar Spa, Barbara Donati. Particolarmente apprezzato il torneo collaterale femminile Padel 4 Women organizzato dal circolo Arma Padel e le “Padeliste Anonime” in collaborazione con CSC.
“Dopo il successo della tappa d’esordio non era facile ripetersi su quei livelli – ha commentato Stefano Pedrizzi – Ma ci siamo riusciti grazie alla partecipazione di tutti. Un grazie ancora una volta va ai circoli che hanno scelto di partecipare ad un evento che mette al centro del progetto la voglia di vivere questo sport all’insegna della socialità, dello stare insieme e della concorrenza leale. L’appuntamento non può che rinnovarsi, con pari entusiasmo, alla prossima tappa.”
Particolarmente rilevante ai fini degli scopi che si pone il progetto Cupra Icar Padel 4 è stato il “terzo tempo” che si è consumato nella splendida cornice del ristorante L’Amo sul lungomare Latina, dove giocatori e partner si sono ritrovati per il pranzo e la premiazione della giornata, un momento unico di confronto, condivisione e convivialità.
Prossimo appuntamento domenica 14 luglio sui campi del Gotham Park di Velletri.