E’ morta la donna di 86 anni ricoverata per coronavirus dopo un primo tampone positivo. Era il paziente di Priverno registrato ieri dalla Asl di Latina come Covid.
In serata è arriva però la comunicazione del sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia, che smentisce che il decesso dell’anziana sia legato al virus.
“Comunichiamo che la positività di una nostra concittadina – ha detto Bilancia – annunciata dalla dirigenza Asl e riportata oggi dalla stampa locale, che noi abbiamo ripreso avendo preso atto del bollettino ufficiale Asl, in realtà è stata smentita dall’esito di un nuovo tampone, effettuato in presenza di dubbi. Nessun nuovo caso positivo, quindi da registrare.
Purtroppo, e questa è davvero la notizia che ci addolora tanto, nella giornata di oggi questa nostra concittadina è deceduta, per altre cause. Che riposi in pace.
Siamo immensamente dispiaciuti perché oltre al dolore per la perdita di una persona cara, i familiari hanno dovuto vivere altri disagi e affanni che si sarebbero potuti evitare.
Esprimiamo loro la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze”.