E’ stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, 50 grammi di mannite e 1 di hashish. Per questo un 34enne di Fondi è stato arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri. Il ragazzo, che dovrà ora rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato perquisito dai militari. Gli accertamenti si sono poi estesi alla sua abitazione e tra le altre cose sequestrate ci sono anche un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della polvere bianca.
L’uomo è stato riaccompagnato alla propria abitazione, dove resterà ai domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
A Priverno invece un 31enne è stato sorpreso con eroina e anfetamine. Il giovane, senza fissa dimora, è stato fermato vicino la stazione. I carabinieri di Maenza, in collaborazione con il dipendente nucleo operativo e radiomobile lo hanno arrestato.
L’uomo,di cittadinanza indiana, a seguito della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 2 ovuli, contenenti complessivamente 10 grammi di eroina e 4 grammi di anfetamine. La droga è stata sequestrata, mentre ai polsi del ragazzo sono scattatele manette. Si trova ora nel carcere di via Aspromonte, a Latina