Apre a Cisterna il nuovo Mondadori Bookstore, sorgerà lungo Corso della Repubblica al civico 148 e prenderà il posto della storica libreria della città.
“La lettura è un’attività in crescita e il mestiere del libraio è in evoluzione costante al fine di offrire ai clienti un servizio sempre più adeguato ai tempi e alle esigenze del momento”, hanno dichiarato Guido Ciarla e Aurora De Marzi, librai affiliati al network di librerie Mondadori Bookstore.
“Le nostre librerie sono ormai punto di riferimento per i lettori del territorio, luogo di scambio culturale anche attraverso gli incontri con gli autori divenuti abituali e graditissimi ospiti. Riserviamo grande attenzione anche alle scuole e ai giovani lettori che fin da piccoli, attraverso molteplici e interessanti attività di promozione della lettura, riconoscono nel libro uno strumento di distrazione, divertimento, apprendimento e arricchimento culturale”, concludono Ciarla e De Marzi.
Inaugurazione che si svolgerà, sabato 9 aprile alle ore 18.00 e dove sono attese molte persone tra cui un ospite d’eccezione, Pupi Avati, maestro del cinema italiano, che incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo libro.
Il Mondadori Bookstore di Cisterna ospiterà un elevato numero di volumi, scelti tra narrativa, saggistica, varia e grandi classici. L’offerta si arricchirà anche grazie a un’ampia selezione di fumetti che spazia dai manga ai supereroi alla graphic novel. Un’area sarà rivolta anche a bambini e ragazzi, con giochi didattici e libri illustrati per stimolare i giovani lettori. A disposizione dei visitatori anche un assortimento dei migliori prodotti di cartoleria, gift box e gift card.
Tutti i lettori potranno anche usufruire di servizi di ordine via telefono, mail, Whatsapp e seguire le pagine social per scoprire le novità, proposte di lettura, idee regalo e tanto altro ancora. Saranno attivi i servizi di pagamento tramite Carta del Docente e Bonus Cultura App18, nonché Lazio YouthCard.