Avrebbe confessato il marito di Elisa Ciotti, la 35enne trovata morta dalla figlia di 10 anni questa mattina nella sua abitazione di Cisterna.
L’uomo, 35 anni anche lui, è da ore chiuso nella caserma dei carabinieri della città, dopo essere tornato davanti casa verso le 9.45. Sembra che stia confessando il delitto avvenuto – almeno da una prima ricostruzione – al termine di una furiosa lite.
I due si stavano separando e avrebbero avuto una lite violenta verso le 4 di mattina, poi sarebbe avvenuto il femminicidio e l’uomo sarebbe uscito per andare a lavorare. Verso le 10 però è tornato a casa e i carabinieri lo hanno trovato mentre era lì davanti la sua abitazione. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Andrea D’Angeli.
Cisterna di nuovo colpita da un dramma familiare. Il giallo sembra essere risolto, resta il dolore di una famiglia distrutta, la preoccupazione per la bambina la cui infanzia è stata così brutalmente violata e il rammarico di un’intera comunità, di non aver capito prima, di non aver potuto o saputo intervenire. Ancora una volta.