Cisterna di Latina piange lo chef Bartolo Reina, morto in Australia

La comunità di Cisterna di Latina è stata profondamente colpita dalla tragica notizia della morte di Bartolo Reina, un giovane chef di 33 anni emigrato in Australia. Bartolo, che aveva lasciato la sua città per inseguire il sogno di lavorare nel mondo della ristorazione, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Sydney, presumibilmente a causa di un malore improvviso. La scoperta è stata fatta da un collega, il quale ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Reina era molto apprezzato a Cisterna, dove era benvoluto da amici e familiari. La sua prematura scomparsa ha generato un’ondata di dolore non solo tra i suoi cari, ma anche in tutta la comunità locale, che si è stretta attorno alla sua famiglia in questo momento di profondo lutto. Numerosi messaggi di cordoglio sono stati condivisi sui social, con testimonianze di affetto e ricordi di chi lo conosceva.

Bartolo aveva lavorato in diversi paesi, viaggiando molto grazie alla sua professione di chef, prima di stabilirsi in Australia, dove viveva e lavorava da qualche tempo. La sua morte, avvenuta mercoledì 25 settembre, ha lasciato un vuoto incolmabile tra coloro che lo amavano e apprezzavano, sia per la sua personalità che per il suo talento.